RIVISTA ONLINE

Translate

giovedì 28 dicembre 2017

Penne Armate Rivista #3



Cari amici e lettori siamo lieti di presentarvi il nuovo numero di Penne Armate Rivista la fanzine che spopola sul web e su socialnetwork come Facebook, siamo orgogliosi di presentarvi il numero 3, nonostante il ritardo per via di vari episodi bizzarri siamo riusciti a mantenere la promessa data e abbiamo aggiornato la rivista con nuove rubriche originali e interessanti come quella curata da Ida Basile new entry nel team Penne Armate che presenterà ad ogni numero un libro da sfogliare e mangiare! Si proprio così da gustare per bene. Ida abbinerà ad ogni sua recensione un buon piatto seguito da una gustosa ricetta letteraria per la rubbrica ReadEat.
Non solo in questo numero apprezzerete la copertina gagliarda curata nella sua veste dal poeta e grafico Leonardo Bano uno dei fondatori del collettivo anti-tesi e autore di diversi libri di poesie. 
Troverete anche un racconto della misteriosa Vera Q autrice che ha un forte seguito nel web. Sempre per la narrativa troverete la seconda parte del racconto Generazione Vincente di Danilo Giannelli accompagnato da alcuni splendidi fumetti.
Abbiamo inserito un'interessante articolo sulla poesia moderna, definita la nuova onda basato su un articolo del nostro blog, e sempre per la poesia è stata aggiunta una nuova rubrica che ad ogni numero presenterà una serie di testi selezionati tra i lettori dal titolo Poetry at dusk
Come per i numeri precedenti troverete sempre recensioni su libri, film e autori che si sono particolarmente distinti sia tempo addietro che in tempi recenti. Ma non solo, lasceremo sempre uno spazio dedicato a pittori, fotografi e artisti di ogni genere che hanno voglia di riempire le pagine della nostra bella rivista! Quindi cosa aspettate? Fate un giro su questo ultimo numero, e ricordate che per sottoporre qualsiasi lavoro alla redazione del team Penne Armate basta mandare una mail a pennearmaterivista@tiscali.it 


BUONA LETTURA
 Fabrizio Raccis



per leggere il nuovo numero di Penne Armate rivista clicca su questo link:
Novembre 2017 - N°3 - testi e immagini di: Leonardo Bano, Vera Q, Ida Basile, Mary Blindflowers, Silvia Mazzilli, Fabrizio Raccis, Mirela Stillitano, Danilo Giannelli, Canning Pollok. Rivista, fanzine, webzine indipendente di poesia, racconti, recensioni, arte e cultura underground. Attiva dal 2014 e nata nel social network Facebook con all'attivo tre pubblicazioni antologiche edite Matisklo Edizioni. 

Per info segui anche il Blog: http://pennearmaterivista.blogspot.it/
sito ufficiale: http://pennearmaterivista.wixsite.com/pennearmate
contatti: pennearmaterivista@tiscali.it




Nessun commento:

Posta un commento