RIVISTA ONLINE

Translate

martedì 15 marzo 2016

LA SCATOLA A FORMA DI CUORE



Lei mi ha guardato con desiderio come un
pesce dello 
Zodiaco 
quanto sono debole 
Sono stato rinchiuso per settimane nella 
tua scatola a forma di cuore 
Fui trascinato nella tua trappola magnetica, pozzo di 
catrame. 
Vorrei poter ingoiare il tuo cancro quando ti senti disperata, 
Proprio adesso le orchidee carnivore 
non perdonano nessuno, 
Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli 
ed il respiro di un bambino 
Lacerato l’imele della tua irraggiungibilità 
Mi ritrovi disperato 
Calami il tuo cordone ombelicale 
Cosicché io possa ritornare alle origini 
Ehi! Aspetta! Ho un nuovo lamento 
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli 
Odia! Odia! Ho un nuovo lamento 
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli 
Ehi! Aspetta! Ho un nuovo lamento 
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli 
I tuoi consigli...

traduzione di "Heart Shaped Box" di Kurt Cobain

Nessun commento:

Posta un commento